LA DIFFERENZA TRA ME E TE,IL VIDEO

Diretto da Gaetano Morbioli in due giorni di riprese di studio, il video si concentra esclusivamente sulle emozioni scatenate dall’interpretazione di Tiziano.
Nucleo tematico del video è raccontare, in modo semplice e positivo, l’incontro e il confronto con sensibilità differenti dalle nostre, tutte esperienze di vita che ci arricchiscono e ci fanno crescere.
“La differenza tra me e teè una canzone d’amore verso la vita e Tiziano appare sorridente, divertito, e lascia giocare l’obiettivo con il volto e la gestualità del corpo.
I dettagli diventano importanti, i particolari del viso, lo sguardo, le pause, i silenzi amplificano il coinvolgimento emotivo e valorizzano la profondità del testo e l’energia positiva e incalzante del brano.
In questa piccola storia Tiziano incrocia molte persone di etnia, età e sesso differenti: uomini, donne e bambini. il fascino della narrazione viene sottolineata dall’uso di fondali bianchi e neri, eleganti e minimalisti.

Il video di “La differenza tra me e te”lo potrete trovare anche nella sezione VIDEO di questo sito.

Annunci

Un pensiero su “LA DIFFERENZA TRA ME E TE,IL VIDEO

  1. aver letto il tuo libro mi ha aiutato a conoscerti meglio e a capire certe canzoni che sembravano non avere un senso… bentornato. sei un grande.

COMMENTA

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...