PENSIERI 7

DOPO PENSIERI 1 ,PENSIERI 2 ,PENSIERI 3 ,PENSIERI 4 ,PENSIERI 5 (SARA’ PUBBLICATO IN FUTURO) E PENSIERI 6 ECCO “PENSIERI 7”

PENSIERI 7 è uno sfogo durato poco più di 30 minuti,30 minuti necessari per scrivere le sensazioni provate in quel momento, specchio delle ragioni che mi portano a scegliere sempre di andare via.
Breve ma deciso questo sfogo, non lascia nulla all’immaginazione, e tutto li, poche metafore e tutto scritto in stampatello,c’è molta negatività in questo sfogo ma anche voglia di fare qualcosa di nuovo e positivo!
Buona breve lettura.

PENSIERI 7
GENOVA , MILANO , ROMA , BERLINO,AMBURGO,WIESBADEN , MAINZ , FRANCOFORTE, VIENNA , RIMINI , MANTOVA , TORINO , BOLOGNA , SAN GIMIGNANO, SIENA, PALERMO, SALERNO ,REGGIO CALABRIA, BRESCIA , PARMA , CASTELLAMMARE DEL GOLFO..PERSINO..SE NON PERGIUNTA ANCHE CATANIA, QUALUNQUE POSTO è IL PIù BEL POSTO DOVE STARE QUANDO CASA è SOLO UN MUCCHIO DI MATTONI E PROBLEMI, DI QUALUNQUE CITTà IN UN MODO O NELL’ ALTRO MI SONO INNAMORATO, DITUTTE LE CITTà TRANNE DELLA MIA, CHE NON VUOLE STACCARSI DA ME, MATRIGNA CHE MI VUOL PORTAR VIA TUTTO, MALIGNA CHE SENZA ARMI è RIUSCITA A FARMI FUGGIRE A GAMBE LEVATE, E RIUSCITA A TOGLIERMI OGNI AMBIZIONE, SE NON QUELLA DI ANDAR VIA MA SE NON FOSSE STATA LA CITTà, CHI è STATO A PORTARTI TANTO LONTANO, CHI è STATO? CHI è STATO CHE TI HA MESSO ALLE STRETTE TANTO DA FARTI CORRERE QUALUNQUE RISCHIO? CHI è LA MADRE DI TUTTI I MALI? è CHI NON TI ASPETTERESTI MAI, è QUELLA PERSONA CHE LA TUA FAMIGLIA NON HA ALLONTANATO PERCHè LA FAMIGLIA è LA FAMIGLIA è LA FAMIGLIA, E LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMA, E ADESSO? E ADESSO CHE TUTTO CIò CHE ABBIAMO COSTRUITO SE LO PORTERà VIA LEI SENZA ALCUN DIRITTO..ADESSO PROVATE A DIRMI.. CHE LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMA, PROVATE A DIRMI CHE NON C’è POSTO PIù SICURO CHE LA TUA FAMIGLIA, IO MI SONO DIFESO CON TUTTE LE MIE RISORSE,IL CUORE MI HA RIPORTATO QUI,IL CUORE MI TRATTERRà QUI ANCORA PER UN ANNO,SARà UN LUNGO ANNO, E PURE HO UNA VOGLIA MATTA DI CHIUDERE QUESTO PROFILO FACEBOOK,ROMPERE TUTTE LE MIE SIM,BUTTARE VIA IL CELLULARE LASCIARMI QUESTO MONDO ALLE SPALLE LASCIANDO UNA FINESTRA SOLO A CHI CON DELICATEZZA NELLA MIA VITA C’è SEBZA BISOGNO CHE IO MI INCHINI OGNI MATTINA AL SUO COSPETTO,LASCIANDO UNA FINESTRA,A CHI NON PRETENDE, A CHI NON GIUDICA,UNA FINESTRA A CHI VUOL BENE, UNA FINESTRA A CHI SI è SINCERAMENTE PENTITO. NON SO DA QUI A UN ANNO COME SARò E COSA FARò, MA IN QUESTO MOMENTO VORREI DAVVERO VOLTARMI CON QUESTE MODALITà E VORREI CHE TRA UN ANNO SIA ANCORA QUESTO IL MIO DESIDERIO , MA SOPRATTUTTO CHE TRA UN ANNO QUESTO SIA ANCORA POSSIBILE!
HO PROVATO A ESSERE UN SOGNATORE, A CHIAMARMI ALEC,MA SONO SOLO ALFIO,UN ANONIMO ESSERE CHE NON SI DISTINGUE NE SI MESCOLA RESTA NELL’ANONIMATO,PERCHè INCAPACE DI USARE IL SUO TALENTO PER SCRIVERE,PERCHè SCRIVERE è DIFFICILE QUANDO VUOI CHE TUTTO VADA BENE,è DIFFICILE PERCHè LA TUA PENNA SCRIVEREBBE CIò CHE NON DICI MAI, ESATTAMENTE COME ADESSO!
06 AGOSTO 2013
ORE 22:10

Annunci

COMMENTA

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...