99 giorni senza Facebook – #16 di 99

E’ il sedicesimo giorno che passo senza facebook dopo 7 anni di vita sempre più connessa e condivisa, sto guadagnando tanto tempo, sto pensando di più mi sto assentando sul web e un pò anche dai miei blog, poco importa, quello che sto facendo senza il web non ha eguali, la scrittura continua senza aspettarsi nulla, senza aspettarsi il giudizio degli altri e molto più produttiva, si soddisfa da sola.
In 16 giorni mi sono già un pò disabituato da facebook e se prima avevo intenzione, passati questi 99 giorni,  di creare un profilo fb con una cerchia ristretta di amici, adesso forse neanche quello, non sono più sicuro di voler continuare ad esistere su facebook, per ora ho questo pensiero, ma 99 giorni sono tanti..magari mi verranno altre idee, intanto una cosa è certa, questi blog, anche senza facebook ,non li abbandonero mai. Saluti dal mondo del non like.

COMMENTA

