ALEC 10

Alec 10 loading
OK , il 2015 è iniziato già da 2 mesi e questo è il primo anno senza riflessione di fine anno, dopo tanti anni, in realtà l’avevo un pò scritta ma non l’ho pubblicata, e non la pubblicherò. Non appena è arrivato il 2015 è successo qualcosa, qualcosa che mi ha fatto capire che condividere bello, ma è più bello condividere con chi vuole leggere e soprattutto condividere qualcosa che non è nata per essere condivisa, ma perchè ti piace.
Il 2015 , lo sento è un anno che mi porta a pensare a tutto il mio passato, mi sono reso conto che sono passati 10 anni dal mio primo testo, e da li parte la domanda, cosa hai fatto negli ultimi 10 anni? Sto ancora pensando alla risposta e la sto scrivendo.
#18 di 99: Capitolo Facebook, mi rendo conto che purtroppo il web passa attraverso facebook nell’immediato, ma tutto ciò che è web resta, prima o poi qualcuno, anche solo uno trovera questo blog, come quando si trovano i messaggi in una bottiglia in mare, questo blog è il mio messaggio nella bottiglia sul web, chi lo trova avrà la propria giornata per leggere, nel frattempo io riempio la bottigli al meglio, la decoro e la riempio, chi vuole leggere di vita vera andrà a caccia di messaggi nelle bottiglie in mare e non andrà a comprare il giornale (alias facebook)  chi troverà la mia bottiglia troverà un contenuto invecchiato 10 anni.
La bottiglia è sempre più in fase di riempimento, il 2 settembre 2015 dovrebbe essere abbastanza piena per festeggiare i miei 10 anni dal mio primo testo.

Questo è il mio ALEC 10, dato che sono anche 10 anni che uso questo acronimo.

ALEC 10 ARRIVA!

COMMENTA

